Luglio 2022: dal mendrisotto all’Engadina.
Dopo 2 anni di STOP a causa della pandemia la nostra colonia montana ha finalmente (ri)spiccato il volo. Sabato 23 luglio 18 sportivi e 9 monitori super motivati sono partiti alla volta di La Punt-Chamues-ch, nella bellissima Engadina, per una sportivissima settimana di vacanza.
Grazie alla meteo che ci ha sorriso per tutta la settimana, siamo riusciti a realizzare quanto ci eravamo promessi: gite ai laghi del Maloja e di St. Moritz, grigliata con giochi e l’immancabile piscina. Il clou è stato il giro con il treno rosso della Ferrovia Retica fino a Poschiavo che siamo riusciti a fare grazie all’aiuto di una persona a noi vicina. Grazie.
Una delle novità della colonia di quest’anno è stata la presenza del nuovo cuoco Luca che per tutta la settimana ci ha deliziato con dei pranzetti e cenette succulente e raffinate, grazie Luca da tutti i partecipanti.
Per terminare un grande grazie a tutti, atleti e monitori, per la bellissima settimana trascorsa all’insegna dell’amicizia e del divertimento, arrivederci al prossimo anno!
Colonia Montana 2023
Giorno(s)
:
Ore(s)
:
Minuto(i)
:
Second(s)