Cari lettori,
in questa stagione di pallacanestro il Momò Dream Basket non ha potuto partecipare al consueto campionato Svizzero di Special Olympics a causa delle restrizioni covid che ne hanno impedito lo svolgimento.
Questo però non ci ha scoraggiati, ECCOCI QUA, più carichi e vogliosi di prima. Non ci siamo tirati indietro, infatti domenica 22 maggio 2022 abbiamo partecipato al Torneo 3×3 Memorial Gianluca Zanon organizzato dallo Stabio basket.
La voglia di scendere in campo, lo spirito di squadra e la voglia di divertirsi erano molto presenti. Una bellissima giornata all’insegna del sole ha permesso lo svolgimento del torneo sui campetti situati all’esterno delle Scuole Medie di Stabio. Presenti amici e famigliari dei giocatori e dei coach.
È stato un momento di pura felicità, non siamo scesi in campo con l’obiettivo di vincere ma semplicemente con l’obiettivo di divertirci e di dare il massimo. Ovviamente una giornata di sole che si rispetti non poteva che donarci una buona grigliata per pranzo per darci le forze di proseguire nel pomeriggio.
I Coach del Momò Dream Basket.