Colonia montana – giornale di bordo VII

Sabato 1 agosto

Purtroppo, come tutte le cose belle, anche la nostra colonia è giunta al termine. Dopo aver caricato i furgoni e svuotato la casa, ci siamo ritrovati tutti insieme sul prato per l’immancabile cerchio dei saluti. Tra sorrisi, abbracci e un pizzico di nostalgia, abbiamo ripercorso con il pensiero le tante avventure vissute, portando a casa ricordi che ci accompagneranno ancora a lungo.

Un enorme grazie a tutti gli sportivi che, anche quest’anno, hanno riempito le nostre giornate di entusiasmo, sorrisi, risate e momenti che porteremo nel cuore.

Grazie a tutti voi per aver reso questa esperienza unica. Ci rivediamo il prossimo anno, con lo zaino pieno di nuovi sogni e tanta voglia di vivere insieme un’altra indimenticabile avventura!