!!!! EVVIVA SI (ri)PARTE IN COLONIA !!!!

!!!! EVVIVA SI (ri)PARTE IN COLONIA !!!!

Il 10 luglio alcuni sportivi del SIM hanno partecipato ad un campo, organizzato da ATGABBES, a Vercorin.

La partenza, dopo i controlli di routine e gli abbracci a distanza, è avvenuta quasi in perfetto orario (gli intoppi e i ritardi sono sempre da calcolare).

In totale 10 sportivi e 5 monitori si sono lanciati alla conquista del vallese.

La settimana sotto il profilo dell’amicizia, dell’allegria, del divertimento e del buon mangiare è stata molto bella e apprezzata da tutti e questo ci ha ripagato della meteo che purtroppo non è stata nostra amica.

Visto che tutti i partecipanti sono dei grandi sportivi (camminatori, nuotatori, bocciofili) abbiamo iniziato con una bella passeggiato a 2300 metri s.l.m. con una vista stupenda sulle montagne vallesane.

Abbiamo proseguito quindi la nostra settimana giocando presso il Labirinto Avventura di Evionnaz, visitando la fondazione Barry con i loro stupendi cani San Bernardo, che hanno emozionato tutti. Abbiamo anche navigato nel magico lago sotterraneo di St. Leonard.

In una giornata piovosa, ci siamo concessi una sana pausa rigeneratrice alle terme d’Ovronnaz apprezzata dagli utenti e dai monitori.

Quando si sta bene in compagnia e ci si diverte i giorni volano e, a malincuore, anche la nostra settimana è terminata ma speriamo di ritrovarci tutti il prossimo anno per una nuova avventura.

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti per averci fatto trascorrere una settimana meravigliosa e un grazie speciale a Mario per il suo eccezionale Birchermüesli.

 

Noemi, Gaia, Samuele, Mario e Tiziano