MOMÒ DREAM

Cari lettori,
il Momò dream Basket è presente sul territorio da parecchi anni, si sono visti tanti ragazzi e ragazze. Negli ultimi tempi anche il team dei coach si è espanso notevolmente. Dopo parecchi anni con le divise sponsorizzate SERFONTANA si è deciso di intraprendere un percorso di riammodernamento. Il progetto è incominciato con la collaborazione di Celeste Davi per la creazione del logo ufficiale della squadra, grazie ad Olivo Cereda della Onisswiss abbiamo proseguito con la creazione di una felpa con lo scopo di essere indossata nelle occasioni che possono essere le trasferte di campionato oppure tornei o eventi! Scrivo “verrà indossata” perché il progetto è partito qualche mese prima della chiusura delle attività per via della pandemia legata al COVID 19, però questo non ci ha scoraggiati, anzi stiamo accumulando ancor maggiormente la voglia di poter ricominciare, siamo impazienti di poter tornare ad allenare i nostri ragazzi/e donandogli un momento dove possono divertirsi ma allo stesso tempo praticare un’attività fisica!

Le nuove felpe erano già pronte a giugno 2020 successivamente dopo parecchi mesi si è proseguiti con la produzione della nuova divisa da gioco! Questa decisione di cambiamento è giunta dalla voglia di portare qualcosa di nuovo dato che le divise precedenti erano in uso da parecchi anni e i ragazzi sono aumentati, quindi con il numero totale delle divise eravamo sempre un po’ limitati!
A nome di tutto il team porgo i più immensi ringraziamenti alla Mobiliare di Mendrisio e alla SAV Vacallo che hanno sostenuto tramite delle donazioni il finanziamento delle felpe. Inoltre un grande GRAZIE va ad un membro della grande famiglia MOMÒ DREAM, Roberto Ballabio nonché ex allenatore, che con tanta dedizione ha sponsorizzato l’acquisto delle nuove divise! Grazie di CUORE ROBY! Grazie SAV Vacallo e Grazie Mobiliare Mendrisio! Ne saremo sempre molto grati del vostro aiuto!
Abbiamo un nuovo vestiario, un logo ufficiale, la voglia di ricominciare è tanta! Sono fiducioso, speriamo che a settembre possiamo cominciare a lasciarci alle spalle questa brutta situazione legata al covid 19 e tornare a far vivere ai nostri fantastici ragazzi/e momenti indimenticabili!

I Coach
Stefano Mombelli, Simone Cardinale, Mattia Valsangiacomo, Davide Suardi, Dario Copetti

Scroll Up